LA VOSTRA SICUREZZA E TRANQUILLITÀ

Poichè la sicurezza è una priorità per voi e per noi, abbiamo adottato una serie di misure efficaci per garantire un ambiente igienicamente "protetto" in ogni particolare.

Aria ed acqua alla poltrona

L'erogazione alla poltrona di aria avviene tramite compressori senza lubrificazione (no olio) e con pre-trattamento dell'aria mediante filtri sterilizzabili. L'acqua della poltrona subisce un triplo filtraggio, viene addolcita ed infine giunge al riunito dove ricevete le cure.
Nelle terapie chirurgiche ci si avvale di un circuito indipendente dalla rete idrica che utilizza acqua disinfettata oppure soluzione fisiologica da sacche sterili.

Ambienti

Per i nostri ambienti di lavoro, dove il paziente viene accolto, utilizziamo un protocollo da sala operatoria ospedaliera, in quanto quotidianamente tutte le zone operative sono trattate mediante la nebulizzazione di un disinfettante che si distribuisce su tutte le superfici (muri, pavimento, poltrona,riunito, mobili, soffitto) e dentro ogni vano (cassetto, armadio, mensola) e decontamina tutti gli oggetti presenti nello studio. Questo garantisce una carica microbica pari a zero ovunque e per tutto la giornata.

Strumenti

Ampio uso di strumenti monouso e di strumentario accuratamente sterilizzato secondo i protocolli vigenti. Le aree operative sono protette da pellicole rimovibili e le superfici sono correttamente disinfettate secondo i protocolli vigenti.

Garanzia di durata delle cure

La consapevolezza di della validità delle cure ci permette di garantire al paziente sulla durata delle stesse per gli anni successivi e di rispondere di eventuali insuccessi.